Soggiorni di Design

Da sala tv ai videogiochi, dalla lettura allo sport, dall'home office agli hobby, oggi il soggiorno si trova a dover coprire una serie pressoché infinita di funzioni: come rendere questo spazio funzionale e armonico?

Per il relax o incontrare gli amici, soggiorni di design sempre più versatili

Quante cose si possono fare in un soggiorno? Sono ormai pochissime le abitazioni che dispongono di una sala da pranzo separata rispetto al soggiorno, dove dunque trova di norma posto il tavolo da pranzo, spesso in condivisione con la cucina a vista. Non può poi mancare il divano dove rilassarsi la sera magari gustandosi un buon film o un buon libro, oppure dove godere della conversazione con amici e familiari nel tempo libero.

Non solo: oggi il soggiorno è davvero uno spazio polifunzionale che deve rispondere alle più diverse esigenze, dalle sessioni di yoga davanti ai tutorial online allo smart working, dalla sala giochi per i ragazzi con le loro consolle di gaming a stanza dedicata ai più diversi hobby. 

Ecco perché una perfetta organizzazione degli spazi tenendo conto di tutte le esigenze della famiglia, ma puntando a un risultato piacevole e armonico, è un presupposto fondamentale per creare ambienti davvero funzionali e su misura.

I marchi di design delle cucine

HAI BISOGNO DI UN ARREDO SU MISURA?

I migliori marchi, arredi originali e una progettazione su misura: chiedi la nostra consulenza