La cultura del mobile come patrimonio familiare. Dal 1925.

Dal 1925 la famiglia Porro dirige un'azienda creatrice di una filosofia d'arredo che coniuga la tradizione artigianale di allora e le più avanzate tecnologie produttive e di informatizzazione odierne. 

La cultura del mobile come patrimonio familiare, insieme ai diktat che guidano la produzione, ossia pulizia formale, geometricità delle forme e funzionalità, sono gli atout che hanno permesso a Porro di conquistare in punta di piedi un ampio spazio sul mercato internazionale, senza tradire le proprie origini. 

Il progetto Porro è immediatamente riconoscibile per un linguaggio essenziale immediatamente identificabile, che predilige la semplificazione dei segni, delle geometrie, delle forme, senza perdere di vista anche nei processi produttivi più complessi la semplicità. 

Tutti i prodotti Porro nascono per sottrazione, da un processo di progressiva semplificazione. Persino i sistemi, per la loro stessa natura molto complessi, nascono da una visione esteticamente molto semplice, lavorando per coerenza, per semplificazione, per semplicità, senza abbandonare mai la strada della qualità, la più alta possibile.

HAI BISOGNO DI UN ARREDO SU MISURA?

I migliori marchi, arredi originali e una progettazione su misura: chiedi la nostra consulenza